REGOLAMENTO INTERNO PER GLI OSPITI DEL B&B CASALE SANTILLI
Felici di ospitarVi , Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
Le nostre piccole regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
1) La richiesta di prenotazione può essere fatta direttamente dal nostro sito www.casalesantilli.it oppure tramite telefono, SMS, WhatsApp o e-mail.
Riceverete da noi una conferma dell’avvenuta prenotazione per via telematica, accompagnata da tutte le informazioni relative al B&B ed alle modalità di pagamento.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail info@casalesantilli.it e avrà le seguenti condizioni:
– per cancellazioni o modifiche fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
– In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, viene addebitato il costo della prima notte.
2) Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi e potrà avvenire con carta di credito, bancomat o contanti. In caso di partenza anticipata rispetto la data stabilita non sono previsti rimborsi.
3) Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
4) Check-in – La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Se ci comunicherete per tempo le modalità (auto/treno/aereo-n°volo) e l’orario del vostro arrivo ed eventuali ritardi saremo in grado di accogliervi nel modo migliore evitando inutili attese.
Check-out – Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 11:00. Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.
Non è possibile ospitare animali.
5) Nell’area-breakfast la colazione potrà essere consumata fino alle ore 10.30. E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri. Permettiamo il libero consumo di cibi precotti e riscaldati al microonde nella cucina, in questi casi sarà vostra cura riordinare le aree utilizzate.
6) Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente ed il cambio della biancheria da letto e da bagno ogni 3 giorni. Su richiesta si può avere il cambio giornaliero pagando un supplemento di €7,00. Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini 0/3 anni.
7) Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.
8) E’ nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.
9) Si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.
10) E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (per cortesia usate gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno.